AZ. AGRICOLA VITIVINICOLA CHIARA MORRA
Fondatrice dell’azienda, CHIARA MORRA, muove i suoi primi passi nel 2005; la sua forza d’animo e la sua grande passione per il mondo del vino, nel tempo, hanno dato alla luce prodotti enologici che rispecchiano a pieno il suo pensiero di fare il Vino, riuscendo a creare una piccola azienda a conduzione familiare e rafforzando il legame con il territorio.
La Barbera, L’Aglianico, l’Aglianicone, il Moscato Bianco, il Fiano, il Trebbiano, La Malvasia sono i vitigni che animano le sue vigne.
Quattro ettari di terreno, situati sulle dolci colline della “Val Calore” che si estende ai piedi dei Monti Alburni, un territorio vocato alla coltura della vite, incontaminato, situato nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Patrimonio Mondiale dell’Unesco.
L’azienda si avvale della Denomizione DOC CASTEL SAN LORENZO. Tra i vini prodotti spicca il Moscato Lambiccato, vino bianco dolce.
L’azienda accoglie i suoi ospiti in prossimità del fiume Fasanella, affluente del Fiume Calore, dove è possibile anche la balneazione. L’area pic-nic adiacente è un luogo ideale per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento o della spensieratezza.
località Giuprino (tra Felitto e Castel San Lorenzo), Castel San Lorenzo, Italy, 84049
Indicazioni
Servizi
Informazioni di Contatto
Orari di apertura
Lunedì
9:00 - 19:00
Martedì
9:00 - 19:00
Mercoledì
9:00 - 19:00
Giovedì
9:00 - 19:00
Venerdì
9:00 - 19:00
Sabato
9:00 - 19:00
Domenica
9:00 - 19:00